Justin Bieber arrestato, alcol e droga nel sangue

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è stato arrestato per aver guidato in stato di ebrezza e sotto l’influenza di diverse sostanze stupefacenti. E’ accaduto in Florida. Il cantante è stato poi rilasciato sotto cauzione.  E se le beliebers si sono riunite addirittura sotto la prigione per far sentire il loro supporto una cosa è certa: il ragazzo ha bisogno di aiuto. E presto.

Qui non si tratta di gossip: è vita reale. Ed è ora che Justin Bieber riprenda in mano la sua. Di sicuro scegliendo almeno la via del rehab. Guidare sotto l’effetto di quelle sostanze non solo è pericoloso per lui ma per tutte le persone che potrebbero avere la sfortuna di trovarsi sulla sua strada nel momento in cui si trova in quello stato. Biebs è stato rilasciato dopo aver passato qualche ora in cella e pagato una cauzione di 2500 dollari.Per ciò che concerne le sostanze stupefacenti in circolo nel suo corpo è stato lo stesso cantante a fornire, a quanto pare, dettagli a riguardo. A quanto pare, dati gli ultimi eventi, Selena Gomez, quando invitava il ragazzo a rimettersi in sesto, aveva ragione. Ecco per voi il video dell’udienza per la cauzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>