Justin Bieber, un viaggio in casa sua

di Valentina Cervelli Commenta

Pronti ad un viaggio in casa di Justin Bieber nella assolata Los Angeles? Se siete deboli di cuore o particolarmente inclini all’invidia preparatevi: c’è da rimanere a bocca aperta per mesi.

Justin Bieber è diventato famoso in tenera età. Ha tanti soldi e se vuole qualcosa la compra. Come ci mostra uno speciale della BBC che potete vedere a margine dell’articolo, le sue case sono frutto di questa sua filosofia. Chi è che ha un lago all’interno del suo giardino. Ma non uno piccolo, un vero e proprio acquitrino con pesci e flora che si allunga per centinaia di metri, naturale con molta probabilità? Non ci resta difficile immaginare Sofia Richie o qualsiasi altra persona volersi perdere all’intero di questa magione.

Lusso e comfort. Tutti vorrebbero viverci. Cuochi, relax, spettacolare vista e casa comoda. Guardate con i vostri occhi. E raccontateci: non c’è da rimanere sconvolti? Di certo quella di Justin Bieber è davvero una bella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>