Justin Bieber, baci con Sofia Richie

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sta ancora con Sofia Richie. Ed impegnato in bollenti effusioni a quanto pare. Come è possibile che soprattutto all’inizio della storia ogni donna di Biebs sia in grado di perdonare qualsiasi scappatella?

Non è un mistero che Justin Bieber abbia passato del tempo con una modella in Inghilterra, eppure una volta tornato a casa è stato accolto nuovamente a braccia aperte da Sofia Richie, che ormai 18enne non ha più timore a farsi riprendere mentre si scambia effusioni con il cantante. Il quale, sembra intenzionato a corteggiarla nel migliore dei modi, portandola con sé, tra l’altro, attraverso i suoi numerosi impegni.

Sarà una storia che durerà? Difficile a dirsi visto che se ne sono viste tante passare tra le braccia e per il letto di Justin. Non si può fare altro che sperare per la coppia, mettendo da parte le solite polemiche che nascono per via di Selena Gomez, che se son rose, questa volta i sentimenti fioriscano davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>