Justin Bieber cancella Instagram: fan contro di lui

di Valentina Cervelli Commenta

I fan questa volta non l’hanno perdonata a Justin Bieber. E il cantante, di conseguenza ha cancellato il suo account Instagram. L’impensabile è accaduto: Biebs ha perso mediaticamente la testa.

justin-bieber

E va detto che nessuno se lo aspettava. Anche perché parliamo di 77 milioni di followers. A livello mediatico ed economico si tradurrà in una grandissima perdita per Justin Bieber. Il quale potrebbe avere agito un po’ troppo di impulso questa volta. Forse anche a causa della diatriba nata, proprio su quelle pagine virtuali, con l’ex Selena Gomez, intervenuta in difesa dei fan del cantante al momento della minaccia della privatizzazione dell’account.

Siamo davvero curiosi di sapere cosa ne pensa Scooter Braun, il manager di Justin. Possibile che dopo tanti anni nel mondo dello showbiz Justin Bieber non abbia ancora imparato a gestire i fan ma soprattutto se stesso? Dovrà imparare prima o poi: i danni potrebbero essere rilevanti in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>