Justin Bieber: già finita con Sofia Richie?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ già finita tra Sofia Richie e Justin Bieber? A quanto pare lui sarebbe volato a Londra per un concerto ed avrebbe lasciato dietro di sé non solo lo stress mediatico statunitense ma anche quella che era stata riconosciuta come nuova ragazza.

justin bieber già finita sofia richie

E dopo la performance al V Festival è arrivata lei, la modella Bronte Blampied. Galeotto fu un party al Tape Club di Londra? Questo non è dato saperlo. Quello che è apparso evidente, tra un sorriso della ragazza ed una posa tutt’altro che rilassata di Justin Bieber davanti ai fan è che i due avrebbero passato molto tempo insieme. Dimenticandosi dell’esistenza di Sofia Richie. Vero è che con Biebs non si sa mai come si possano evolvere le situazioni, specialmente quelle private. Ma se si pensa che per la figlia di Lionel e le polemiche sorte attorno al lei l giovane ha cancellato il suo account Instagram… vederlo in giro con una nuova fiamma lascia un tantino perplessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>