Justin Bieber balla su “Where are u now” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber balla sulle note della sua canzone “Where are u now“. Ed in tutta onestà non sappiamo dirvi perché lo stia facendo o perché si trovi su quel particolare mezzo di locomozione marina. Quel che possiamo dirvi con certezza è che ci fa piacere vederlo così sorridente.

Perché non ci sono dubbi: Justin Bieber è divertito e non poco e a noi sentire le note di quella particolare melodia di “Where are u now“, la sua prima collaborazione pubblica con Skrillex e Diplo, non dispiace affatto. Il cantante è da qualche giorno in compagnia principalmente della sua famiglia, forse proprio all’appena passato Labour Day e ci sembra quindi naturale vederlo più rilassato ed attivo allo stesso tempo. Ci stiamo chiedendo se quelli che sta ballando nel video che vi abbiamo messo a margine siano gli stessi passi che appaiono nel video di questa canzone: ci sembra proprio di si. Sareste in grado di riprodurli?

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>