Justin Bieber battezzato in una vasca?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber battezzato in una vasca a New York? Su questo non ci sono dubbi. Sul perché tutto ciò sia accaduto è decisamente un altro paio di maniche che abbiamo quasi paura di esplorare. Il ragazzo, che è sembrato essere particolarmente religioso in alcuni periodi della sua vita, è stato ieri battezzato. Ma per quale confessione?

Onestamente, ora che ci pensiamo, quasi preferiamo parlare di Justin Bieber quando si tratta della sua musica: siamo un pochino a disagio a parlare del suo lato spirituale. Insomma, inutile prenderci in giro: tra ipotetici tradimenti nei confronti di Selena Gomez e gli spinelli fumati in passato, per quanto non si debba gridare al peccato, non sembra nemmeno il comportamento di un buon cristiano.  A quanto pare, spulciando un tantino di più le fonti, questo rituale sarebbe avvenuto dopo una settimana di serio studio della Bibbia da parte di Biebs per “esorcizzare” la negatività che gravità attorno al cantante. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>