Justin Bieber e Selena Gomez nuovamente insieme?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Selena Gomez nuovamente insieme? E’ pericoloso, a quanto pare, quando entrambi si trovano lontani dai social network. Avevamo lasciato il cantante canadese “prezzemolino” da una donna all’altra e decisamente problematico. Come si è tornati a tale situazione?

I rumors che rimbalzano da un sito all’altro di gossip danno tutti per certa una cosa: Justin Bieber è andato a trovare Selena Gomez in rehab. Su questo non si tenta nemmeno di giocare la carta della menzogna: qualsiasi fonte sostiene che i due si siano riavvicinati. C’è chi parla addirittura di un matrimonio in vista e conoscendo i protagonisti del nostro gossip per quanto non si possa dare per scontato, non si può nemmeno rigettare tutta come possibilità.

Sarà davvero curioso vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Certo un matrimonio rappresenterebbe un colpo di scena incredibile per la Jelena ma non sarebbe nemmeno così inaspettato: quei due sono ossessionati l’uno dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>