Justin Bieber cancella impegni a New York

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha cancellato diversi impegni a New York: peccato che poche ore dopo sia stato beccato dai paparazzi in giro per Beverly Hills su un monopattino. Non sappiamo perché abbia fatto questo, quel che è certo è che la CBS di tutto ciò sarà tutt’altro che entusiasta.

Chiamiamo in causa la CBS perché è lei l’emittente televisiva con la quale Justin Bieber sarebbe stato impegnato in uno speciale per la Festa del Ringraziamento e per una puntata del “The Late Show With Stephen Colbert“. Insomma, due appuntamenti importanti saltati a quanto pare con la scusa di gravi problemi. Lo ripetiamo, non abbiamo assolutamente idea del perché Justin abbia deciso all’ultimo momento di non presentarsi. Alcune persone parlano di forte stress emotivo mentre altre ancora, a prescindere dalle immagini emerse di un Justin Bieber sereno, parlano di impegni improrogabili riguardanti la sua salute. Come sempre non possiamo fare altro che attendere di saperne qualcosa di più, sperando che non sia nulla di grave.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>