Justin Bieber: cinque motivi della rottura con Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez stanno passando un periodo duro. Entrambi. Basta solo osservare il loro comportamento in pubbblico ed attraverso i social network per rendersene conto. Oggi con voi vogliamo fare una piccola lista dei cinque motivi per i quali, secondo noi, i due hanno rotto.

L’Immaturità di Justin

Volenti o nolenti, care beliebers, dovete ammetterlo  soprattutto nelle ultime settimane le ripicche hanno avuto la meglio su tutto. Uscite con amici non graditi, problemi di vario genere e un’incomunicabilità che non ci si aspetta da un ragazzo con il quale si sta da più di due anni. Non si può poi pensare di sistemare tutto con proposte di fidanzamento.

Il presunto tradimento

La differenza di età tra i due è minima, e Justin Bieber e Selena Gomez hanno sempre rappresentato una delle coppie davvero più carine dello showbiz. Ma quando si è giovani l’ormone chiama, e la vicinanza di pulzelle di Victoria’s Secret… può apportare più danni che altro. Non è mai arrivata una conferma ufficiale… ma non vediamo Selena come una donna amante dei drammi. Se si è fatta girare le scatole, qualcosa sotto forse c’è.

La lontananza

Per quanto amore possa esserci, la lontananza non aiuta a gestire i rapporti. Per nulla quando si è delle persone famose. E questo può aver inasprito i conflitti.

La gelosia

Da questo punto di vista probabilmente è Selena Gomez a peccare. Si racconta di scenate di una certa consistenza, in contesti inutili.

Le fan invadenti

Che ci perdonino le beliebers con cervello, ma le minacce di morte nei confronti di Selena non le dimentichiamo mica.

Photo Credit | Getty Images

2 commenti su “Justin Bieber: cinque motivi della rottura con Selena Gomez”

Lascia un commento