Justin Bieber conferma di essere single

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber conferma di essere single. E lo fa nel corso di un’intervista con Ellen DeGeneres: un salotto nel quale il cantante canadese è spesso presente, a prescindere dalla presenza di nuovi brani da presentare o iniziative da promuovere.

Justin Bieber non ha solamente confermato la sua singletudine, ma ha anche sottolineato come non stia cercando al momento qualcuno con cui condividere la sua vita. A quanto pare anche Sofia Richie è stata il fuoco di paglia scatenato dalla lussuria piuttosto che dal sentimento. L’ennesima conquista di un ragazzo che affettivamente parlando sta pian piano facendo terra bruciata delle proprie amicizie femminili. Ricordiamo tutti Hailey Baldwin e come sia andata a finire. Se c’è qualcosa che contemporaneamente sembra non cambiare mai nel tempo, sono le voci che lo collegano a Selena Gomez. Per quanto spesso esagerate, esse hanno mostrato sempre sul lungo termine di avere un certo fondo di verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>