Kendall Jenner e Hailey Baldwin al Coachella

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner e Hailey Baldwin stanno intrattendo loro stesse  al Coachella insieme a  Justin Bieber. Non sappiamo nemmeno da dove incominciare a parlare quando si tratta di dire qualcosa di questo strano trio che va avanti da tempo.

Per molto tempo si è pensato che Hailey Baldwin e Justin Bieber fossero una coppia. Poi saltano fuori foto in atteggiamenti particolarmente “intimi” con Kendall Jenner.  E ci si pongono domande. Per poi finire a visionare delle foto al Coachella delle due ragazze contente e divertite dal tempo passato insieme. E’ quello il momento in cui si decide di sospendere ogni giudizio e fermarsi semplicemente vedere ciò che succede mettendo da parte l’occhio clinico. Per il momento quel che è certo è che i tre ragazzi si stiano divertendo insieme tra musica e balli. Deve bastarci questo. Prima o poi, sicuramente, riusciremo a capire anche in che modo tutti e tre gli elementi del triangolo sono collegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>