Justin Bieber copertina ed intervista su Seventeen magazine

di Benedetta Guerra Commenta

Il giovanissimo Justin Bieber è protagonista della copertina di Seventeen magazine, con tanto ci copertina, servizio fotografico, intervista e video del backstage.

Durante l’intervista Justin, parla del suo rapporto con i fan, della sua relazione con Selena e del lavoro.

Parlando dei fan e di come vedono la sua storia con Selena, Bieber ha detto:

Tutti hanno i loro haters, quindi devi affrontare la negatività ed essere sempre positivo. Non credo sia carino, preferirei che fossero gentili, ma in fin dei conti, non lascio che questo mi scalfisca. Non penso sia cool, preferirei piacere, ma non lascio che la cosa abbia effetto su di me. Molte volte quando un’artista cresce, perde i suoi fans più giovani perché cerca di accaparrarsi quelli più grandi. Ma se cerchi di fare buona musica, allora conquisti tutti. Io voglio solo fare musica che piaccia a tutti

Justin parlando di Selena ha dichiarato:

Sto soltanto cercando di renderla felice, questo è tutto. Penso sia importante far sentire una donna come una principessa, perché ogni ragazza è una principessa, seriamente.

In futuro, dice Bieber potrebbe anche collaborare con la sua amata Selena:

Mi piace la sua musica, quindi forse potremo collaborare.

Come tutti i giovani cantanti, anche Bieber ha una sua guida, un suo punto di riferimento, che è Usher. Proprio parlando del cantante ha detto:

Usher è colui a cui guardo come punto di riferimento. Sin dall’inizio mi ha detto di mettere la famiglia al primo posto e avrei avuto successo, perchè la tua famiglia non ti lascia mai. Mi ha detto di rimanere umile e di non dimenticare mai da dove vengo.

Infine Justin, parlando dell’affermazione fatta da Will I am, in cui dice che solo chi prova pene d’amore ha qualcosa di cui cantare ha detto:

Non l’ho provato, quindi non so realmente cosa si provi. Non credo che la gente voglia stare male per amore. Non ho mai esplorato sentimenti così profondi, ma ci sto ancora provando. Continuo ad imparare ogni giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>