Justin Bieber, cosa c’è nel telefono sequestrato?

di Valentina Cervelli Commenta

Altri guai in vista per Justin Bieber. La polizia infatti pur non avendo incriminato il cantante canadese per la droga trovata in casa sua per colpa di Lil Za, ha sequestrato il suo iPhone in merito alla denuncia ricevuta dallo stesso per il lancio di uova. La paura del giovane è che qualcosa del contenuto del suo smartphone possa trapelare in pubblico.

Se ciò che si dice sia presente nel telefono di Justin Bieber corrispondesse a realtà, sarebbe un duro colpo per l’immagine del ragazzo. Il cantante canadese potrà anche comportarsi un po’ eccessivamente ogni tanto, ma ciò che potrebbe essere contenuto nell’iPhone del giovane potrebbe davvero portare un crollo nell’immagine da bravo ragazzo con la quale Biebs è conosciuto tra le fan ed amato. Secondo il sito Blindgossip, noto per non dare le generalità delle persone nei suoi scoop ma una buona dose di verità nei suoi articoli (fu in pratica l’unico a parlare del rehab di Zac Efron nel momento effettivo nel quale l’attore decise di cercare aiuto, N.d.R.) vi sarebbero moltissimi video e foto di persone nude o impegnante in attività correlate alla droga. Ed a quanto pare molte di loro sarebbero strettamente collegate a lui anche in modo affettivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>