Justin Bieber ed i denti del giudizio

di Valentina Cervelli Commenta

Prendere un po’ in giro Justin Bieber per i suoi denti del giudizio sarebbe facilissimo, tenteremo di non farlo, perché adoriamo vedere quella faccia un tantino sconvolta del ragazzo subito dopo aver ricevuto la classica anestesia utilizzata dai dentisti prima di operare.

E glisseremo anche sul fatto che abbia provato questa euforia prima d’ora. Con Justin Bieber d’altronde non si può mai stare tranquilli e questo è risaputo. Da quel che si è scoperto nelle ultime ore il giovane si sarebbe sottoposto a dei trattamenti dentistici per via dei denti del giudizio. E siccome questo ragazzo, poverino, non può fare nulla senza essere seguito da fotografi, ha deciso per primo di fare delle foto e di rispondere alle domande che gli venivano fatte con molta sincerità. Ieri Selena Gomez, oggi il dente dei giudizio dal dentista. Cosa aspetterà Justin Bieber domani? Siamo davvero curiosi di saperlo. E voi? Pronti a scoprirlo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>