Justin Bieber nudo in barca

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber nudo in barca. E non ci sentiamo quasi di scrivere altro. Perchè quando diciamo nudo intendiamo davvero nudo. Sul suo profilo Instragram il giovane cantante ha messo in mostra il suo lato b senza il minimo pudore.

Siamo sinceri, con molta probabilità saremo sopravvissuti anche senza vedere il sedere di Justin Bieber privo della sua solita copertura in tessuto, ma possiamo immaginare l’emozione di milioni di fan nel mondo che, almeno per ciò che concerne la parte posteriore del cantante, hanno visto coronarsi il sogno di poterlo vedere almeno una volta in tenuta adamitica.

Noi, tranne per il fatto che con molta probabilità il cantante fosse in un luogo caldo, decisamente non riusciamo a capire la motivazione del gesto. E la risposta dataci dall’artista che si può tradurre in un italiano “Tanto per” non ci soddisfa moltissimo. Detto ciò, non essendo nessuno noi per rovinare la festa dei fan, postiamo una versione modificata e vi rimandiamo al link originale per quella senza censura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>