Justin Bieber deve deporre su Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber dovrà deporre a breve su Selena Gomez. Il cantante canadese dovrà comparire nuovamente davanti al giudice per rispondere a quelle domande che non era stato possibile fargli lo scorso anno in aula perchè si era scaldato a tal punto da doverla abbandonare per ritrovare un certo contegno.

Il caso sul quale dovrà deporre Justin Bieber su Selena Gomez è quello riguardante Jeffrey Binion, che secondo la sua denuncia la scorsa estate sarebbe stato attaccato da uno dei bodyguard di Justin e derubato della sua attrezzatura fotografica. Il cantante è stato chiamato a deporre come persona presente sul luogo dei fatti, ed in tal senso l’avvocato del fotografo è autorizzato a fare domande per capire se lui possa averne parlato con qualcuno. Tra cui Selenita. Data la reazione esagerata del cantante (aveva risposto con un fermo e stentoreo “Non chiedermi più di lei“, N.d.R.) è necessario ora tornare sull’argomento. Con la speranza che Justin non bissi il suo comportamento inspiegabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>