Justin Bieber nuovamente con Hailey Baldwin

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber nuovamente con Hailey Baldwin? Vanno messe le cose in chiaro: se la Jelena deve continuare con il suo tira e molla, è importante che il cantante canadese comprenda che la minestra riscaldata va bene tra anime gemelle, non con partecipanti ad un harem.

justin-bieber-capodanno-hailey-baldwin

Intendiamoci, nulla contro la modella, ci mancherebbe. Ma è impossibile non notare come Hailey Baldwin rappresenti per Justin Bieber il chiodo schiaccia chiodo perfetto. E dopo esserci già passata una volta possibile che la giovane non l’abbia ancora capito? La storia dovrebbe parlare da sola. Con questo non vogliamo dire che oltre a Selena Gomez non debba esserci nessun altro per Biebs e viceversa, ma semplicemente che un pizzico di furbizia deve essere applicata anche nella creazione e mantenimento dei rapporti personali.

Insomma, non ricordiamo che i due si fossero lasciati in buoni termini più di un anno (se non due) fa quando tutto era andato storto dopo che avevano deciso di trasformare la loro amicizia in amore: ora si fanno riprendere dai paparazzi mentre si baciano a Central Park a New York. Per quanto si possa essere romantici ed amare le storie d’amore difficilmente si riesce a prevedere una gran bella fine per questo rapporto redivivo.

Chi ricorda ancora Selena e Justin al matrimonio del padre di quest’ultimo qualche mese fa?  E tutti i tira e molla tra loro? Il punto è che ci dispiace per Hailey Baldwin, che nel migliore dei casi rimarrà ancora una volta con il ricordo breve ma intenso di un rapporto che è finito male per l’ennesima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>