Justin Bieber e Kourtney Kardashian?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Kourtney Kardashian? Va bene l’essere di famiglia, ma questo gossip supera sinceramente più di quello che pensiamo di poter idealmente sopportare. Nonostante la gelosia nei confronti di Selena Gomez il giovane continua a saltare di “fiore in fiore”?

Intendiamoci, parlando di Kourtney Kardashian e Justin Bieber non sarebbero nemmeno i 18 anni di differenza a lasciarci perplessi, quanto il fatto che moltissime fonti parlano di diversi incontri tra i due al solo scopo di “scaricare la tensione” attraverso il sesso. Che andrebbero avanti da diversi mesi. E diamine, è la sorella di Kendall Jenner, che non solo è stata più volte avvicinata a Biebs come possibile fiamma, ma che è ad ogni modo una delle migliori amiche del cantante. Forse siamo noi esagerati, ma non è un tantino imbarazzante? Gossip vuole che Kourtney e Bieber dividano lo stesso concetto di divertimento. Dovesse corrispondere a verità ciò che si racconta, se son contenti loro, dovremo rassegnarci ad essere contenti tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>