Justin Bieber beccato a fumare marijuana

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber perchè? E’ questa la domanda che ci viene spontanea porci dopo che in rete è stata pubblicata una foto nella quale il cantante canadese sta fumando una sigaretta fatta a mano che sembra senza mezzi termini essere composta da erba.  In sua compagnia anche l’attrice e cantante Ariana Grande.

E  non sappiamo dirvi se fatto ancor peggiore, sembra che addirittura Miley Cyrus si diverta su questo, indossando una canottiera abbastanza esplicita con Justin Bieber sopra circondato da foglie di canapa indiana. Non è la prima volta che Justin viene colto in similari atteggiamenti, ma in qualche modo speravamo che dopo gli ultimi avvenimenti qualcosa in lui fosse cambiato per il meglio ed è un peccato notare come questo non sia accaduto.

Fumare marijuana non solo è illegale, ma è anche pericoloso per la salute. Ci viene spontaneo chiederci perchè al giovane non riesca di essere più quel bravo ragazzo al quale eravamo abituati qualche tempo fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>