Justin Bieber gioca a calcio con il Barcellona

di Valentina Cervelli Commenta

Se qualcuno in mente qualcosa che Justin Bieber ancora non abbia fatto nella sua vita, alzi la mano e ce lo dica, perché dopo quest’ultimo episodio spagnolo, sinceramente non sappiamo più cosa pensare. Ovviamente si tratta di una cosa bella: Justin ha infatti partecipato, con tanto di completo sportivo, ad un allenamento della squadra calcistica del Barcellona in collaborazione con uno sponsor comune.

A quanto pare, non solo il ragazzo si è divertito, ma anche l’intera squadra che è inutile dirlo, ha avuto la possibilità di mettersi in qualche maniera più in luce rispetto al normale.

C‘è di certo che il diciassettenne canadese abbia passato davvero un’ottima giornata ad allenarsi con questa squadra di campioni. E il suo amore nei confronti del calcio ha trovato giusto sfogo nel video che l’artista ha pubblicato sul suo account twitter, nel quale si auto presenta come il “prossimo Pelè

Pelè, per chi non lo conoscesse è stato uno dei più grandi giocatori di calcio dei nostri tempi. E sebbene il nostro giovane cantante sia abbastanza lontano dalla perfezione, va ammesso che in fin dei conti con il pallone ai piedi, non se la cava male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>