Justin Bieber gioca con i suoi capezzoli su Snapchat

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è un po’ birichino ultimamente. Perché? Avete letto il nostro titolo? Ridendo e scherzando con un gruppo di amici ha simpaticamente iniziato a giocare con i suoi capezzoli facendosi riprendere nel bel mezzo dell’atto.

Un ovvio gioco tra amici, in piena notte, che siamo curiosi di sapere come commenteranno le sue fan. Justin Bieber è una persona che non ha mai avuto problemi a mostrare il proprio corpo alla videocamera: figurarsi quindi se li ha nei confronti della ripresa di un amico. Non sappiamo dirvi se avesse la certezza di finire in rete attraverso Snapchat, ma qualcosa ci dice che non darà molta importanza a questo fatto.

Che ne pensate dello spettacolo gratuito condito di capezzoli dato da Justin Bieber? Vi soddisfa o preferireste sentirlo piuttosto cantare con tanto di chitarra al seguito? Qualunque sia la risposta abbiamo per voi il video, quindi godetevelo e fateci sapere cosa ne pensate.

Justin Bieber Via SnapChat (SnapChat: RickTheSizzler) #demsnapsdoemofo

Un video pubblicato da Justin Bieber Updates™ (@justinbiebertracker) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>