Justin Bieber, legali pronti a far causa su foto di nudo

di Valentina Cervelli Commenta

Un paio di giorni fa Justin Bieber è stato fotografato mentre completamente nudo si tuffava in una piscina  a Bora Bora mentre si trovava in compagnia della modella Jayde Pierce, già vista in sua compagnia in passato. I legali del cantate ora minacciano cause per la pubblicazione.

In tutta onestà non li biasimiamo. Né biasimiamo Justin Bieber per aver richiesto che ciò avvenisse. In fin dei conti è stato fotografato come “mamma lo ha fatto” senza il minimo pudore grazie ad un teleobiettivo in un contesto che si pensava essere privato. Qui il problema non è il weekend con Jayde Pierce: sono entrambi adulti e se Justin Bieber vuole intrattenersi con più donne contemporaneamente il problema è solo dei coinvolti. La questione gira tutta intorno alla legittimità delle foto: essendo una pubblica figura, la decisione della legalità o meno della stessa, secondo gli esperti in legge statunitensi, ricadrebbe in pieno sulle leggi locali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>