Justin Bieber: ecco mia figlia. Ma è uno scherzo

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber: ecco mia figlia. Ma è uno scherzo e di cattivo gusto. Sembra che in questi ultimi giorni Biebs non riesca davvero a farne una giusta, apparendo decisamente meno contenuto del solito. E la cosa fa davvero pensare.

justin bieber

Lo “scherzo” è avvenuto ovviamente tramite Instagram, dove il giovane ha pubblicato una foto con in braccio una bambina adducendo che fosse la figlia. Anche se nella stessa didascalia ha sottolineato che si trattava di una semplice burla,  il fandom si è scatenato in tutti i social. Vero che non vi sono state conseguenze, ma in qualche modo il dubbio permane: non è che Justin Bieber volesse lasciare una sorta di indizio per qualcosa che bisogna aspettarsi nel prossimo futuro? Con tutte le scorribande del ragazzo non è troppo difficile poter immaginare il rimanere coinvolti in una simile situazione anche senza un rapporto fisso alle spalle. Di certo, va detto, dovrebbe imparare ad essere un pizzico più serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>