Justin Bieber non ha parlato con la madre per due anni

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber non ha parlato con la madre per due anni. E data l’attenzione che abbiamo sempre riposto sulla vita del giovane ci sembra davvero strano tutto ciò. Eppure,è lui stesso a confermare di aver diradato drasticamente i contatti per via del suo comportamento.

justin bieber

Si vergognava, Justin Bieber, a confrontarsi con la propria madre nel periodo in cui si era “perso”. In tutta onestà non sappiamo ancora se possiamo considerare completo il suo percorso di recupero, ma il fatto che ammetta man mano di aver sbagliato in passato rappresenta di certo un passo in avanti. I contatti con Pattie a quanto pare sono ripresi, anche se spesso Biebs ha difficoltà perchè la madre ora vive alle Hawaii. Non è una famiglia perfetta quella del cantante, ma a quanto pare sta tentando di “ricostruirsi”, dando il giusto spazio ai rapporti che meritano di essere tenuti. Justin Bieber ama sua madre e lo dice senza esitazioni. Vuole che lei sia fiera di lui, anche se lui stesso è ancora impegnato nel tentativo di rimettersi sulla strada giusta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>