Justin Bieber non piace al padre di Sofia Richie

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber non piace al padre di Sofia Richie. E c’è da rimanerne sconvolti? Vero è che con le altre figlie Lionel Richie non sia stato inizialmente più fortunato, ma è comprensibile il suo provare un attimo di “smarrimento” davanti al fidanzato attuale della figlia minore.

Justin Bieber si sa, non è facile da gestire. Né per le donne che condividono una storia con lui, né per i genitori delle stesse. Basta vedere cosa è successo con Selena Gomez e Hailey Baldwin. Vero è che per ora Lionel Richie si è limitato a non commentare avendo ordine di non farlo. Ma se fossero state rose e fiori e Justin apprezzato, che problemi avrebbe avuto Sofia Richie a lasciar commentare il padre? Ci dispiace dirlo, ma al momento questa sembra essere storia già vista. C’è da sperare per la ragazza che non faccia la stessa fine di coloro che l’hanno preceduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>