Justin Bieber: non sono gay

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber, dicci: perchè fai un passo avanti e due indietro? Possiamo capire che alcune frange delle tue fan possono essere esagerate e non capire. Ma che bisogno c’era di sottolineare come didascalia in una foto nella quale baci un ragazzo che non sei gay?


C’è da rimanere sconvolti di come Justin Bieber semplicemente con qualche parola sia capace di mettersi “nei guai” a livello mediatico. Vi sono delle precisazioni che sono inutili e che ogni tanto suonano anche vagamente omofobiche sebbene sappiamo che Biebs non sia quel tipo di persona. Talvolta, lo ammettiamo, ci piacerebbe che tra una canzone scritta ed una serata tra amici, Justin trovasse anche il modo per educare le sue fan. Le stesse che hanno sempre attaccato e minacciato di morte le sue fidanzate o le persone che si sono avvicinate a lui. Utilizzare la sua fama per essere ancora di più esempio rispetto a quel che si sta sforzando di fare. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>