Justin Bieber parla del suo bacio con Jasmine V.

di Fabio Morasca Commenta

I suoi baci con Jasmine V., scambiati nei sedili posteriori di un’automobile e prontamente fotografati dai paparazzi, hanno fatto chiacchierare molte fan, soprattutto per quanto riguarda la sua situazione sentimentale.

Da quelle foto pubblicate nel settembre scorso, Justin Bieber non hai mai parlato riguardo questa storia ma, durante un’intervista rilasciata a Barbara Walters, finalmente la popstar canadese ha fatto un po’ di chiarezza riguardo a quei baci, non senza un po’ di imbarazzo e indecisione:

Sì, ci stavamo baciando. Stavamo solo… non so… ci stavamo baciando.

Justin, incalzato a dovere dalle domande strategiche della conduttrice, ha continuato così:

Ovviamente non sapevo nemmeno che qualcuno stesse scattando quelle foto. E’ una cosa che è successa e basta, non so. Non è così strano. E’ strano? Penso che ogni sedicenne baci una ragazza, giusto, quindi non è successo niente di straordinario.

Justin ha dato una risposta secca e decisa, invece, alla domanda riguardante la sua situazione sentimentale: Justin non è attualmente fidanzato con Jasmine e l’ammette lui stesso:

E’ stato solo un bacio.

Riguardo allo show a cui Justin ha partecipato, la trasmissione era dedicata alle 10 personalità più importanti che hanno caratterizzato questo 2010: insieme a Justin Bieber, Barbara Walters ha anche intervistato Sarah Palin, il cast di Jersey Shore, Kate Middleton, Sandra Bullock, LeBron Jones, Jennifer Lopez e Betty White.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>