Justin Bieber: cosa è per lui Hailey Baldwin?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber: cosa è per lui Hailey Baldwin? E’ una domanda lecita se pensiamo al tempo che i due passano insieme ed al recente rapporto nato tra Selena Gomez e Zedd. Di cui la giovane cantante non fa assolutamente mistero.  A che gioco stanno giocando tutti quanti? Vi spiegheremo a breve perchè ce lo domandiamo.

justin-bieber

Vi diciamo sempre che quando si ha a che fare con Justin Bieber e Selena Gomez le cose non sono mai chiare. E lo ripetiamo ancora una volta. Soprattutto perchè da Hollywood molte voci diverse vogliono che Selenita ci stia davvero provando a dimenticare Justin con Zedd, ma che al contrario questo si stia solo distraendo con una cosciente Hailey Baldwin in attesa di comprendere come riportare a sé la Gomez. Peccato per lui che ancora non ha capito che basterebbe comportarsi più da persona normale e meno da bambino viziato e poco rispettoso. Ci dispiace dirlo ma è questo il problema del cantante canadese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>