Justin Bieber posta una foto con Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber posta una foto con Selena Gomez. Ma non agitatevi troppo. E’ un throwback che non sappiamo nemmeno noi come spiegare. E che nemmeno il cantante canadese ha voluto rivelare troppo ai suoi fan. Secondo voi perché ha postato questa immagine?

Ovviamente ha scelto Instagram come strumento per la diffusione. E sebbene ad un certo punto lui stesso ha inserito una didascalia chiedendo ai fan di rimanere calmi perché era un foto vecchia, non possiamo fare a meno di domandarci perché in questo momento Justin Bieber abbia deciso di pubblicare una passata istantanea di lui e Selena Gomez. Li abbiamo visti uscire insieme la scorsa settimana: sono tornati ad essere una coppia? E’ un modo di corteggiarla? Di saggiare le acque con i fan? Al momento davvero è impossibile stabilirlo. Di sicuro qualcosa bolle in pentola. Non resta che aspettare per vedere se ci saranno ulteriori mosse pubbliche particolari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>