Justin Bieber in skateboard per strada (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Se Justin Bieber aveva intenzione di farci prendere un infarto attraverso un semplice video si è di certo avvicinato nel suo intento: vederlo fare skateboard per i marciapiedi e correre per la strada evitando le macchine è qualcosa che ci saremmo risparmiati senza problemi.

Si tratta di un video esclusivo che accompagna il “Purpose Pro Game” è che è stato pubblicato online da alcuni fan. E sebbene ci faccia piacere vedere alla fine della clip Justin Bieber sano e salvo che regala il suo skateboard facendo contento un bambino incontrato per caso, va detto che alcuni fotogrammi sono proprio al cardiopalma perché non puoi fare a meno di figurare Biebs in una situazione tutt’altro che piacevole e di sicuro estremamente pericolosa. Detto tra noi lo preferiamo quando ci “costringe” a parlare della sua relazione con Selena Gomez. Guardate comunque il video: sta imparando davvero degli ottimi trucchetti relativi alla tavola. E’ palese si tratti di una sua passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>