Selena Gomez e Justin Bieber insieme a Zayn Malik e Gigi Hadid

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Justin Bieber insieme a Zayn Malik e Gigi Hadid. Sentitevi liberi di strabuzzare gli occhi quanto volete. Da quel che si sussurra ad Hollywood il cantante canadese sarebbe intenzionato a regalare una serata speciale alla sua bella in compagnia di questi due amici.

Sulla possibilità di un nuovo riprovarci di Selena Gomez e Justin Bieber siamo abbastanza positivi ma che avesse voglia di stupirla organizzando un doppio appuntamento con l’ex membro degli One Direction, beh, questo no. Sappiamo che Selenita è amica di Niall Horan, questo si. Secondo una fonte ben informata Biebs vorrebbe organizzare una proiezione privata del prossimo film di Star Wars per dare alla ragazza la possibilità di divertirsi senza andare in pubblico e trovarsi sotto lo sguardo della gente. Evidentemente Gigi Hadid ha un posto speciale come amica nel cuore di Selena a tal punto che Justin sembra essere pronto a condividere del tempo insieme anche con la stessa e Zayn Malik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>