Justin Bieber, serenata a Selena Gomez?

Concedeteci di essere un tantino rumorosi ed obnoxious,  per usare un termine anglosassone. Ma siete sicuri che quel piccolo video di Heartbreaker su Instagram di Justin Bieber fosse dedicato alle fan e non a colei che ha ispirato la canzone, ovvero Selena Gomez? Chissà perchè quando si tratta di questi due abbiamo sempre l’impressione che non sia finito proprio tutto?

Ad ogni modo, come ormai sapete, domenica notte Justin Bieber ha rilasciato la versione audio del nuovo singolo in rete e date le ultime notizie che lo riguardano (è stato beccato a fumare sigarette che non sembrano essere propriamente “tradizionali”,N.d.R.), il fatto che abbia voluto regalare ai propri fa questo video dove sembra stanco ma sinceramente non “fumato” ci rassicura sulle sue attuali condizioni. Ora, ve lo confessiamo.non vediamo l’ora di poter vedere il video ufficiale di questa canzone. Chissà se come fece a suo temo Justin Timberlake, anche Biebs non cerchi qualcuno di molto simile a Selena Gomez!

Photo Credit | Getty Images

2 commenti su “Justin Bieber, serenata a Selena Gomez?”

    • C’è una foto. Riportare i fatti non significa trattare male Justin. Noi preferiamo decisamente parlare della sua musica, ma quando succede qualcosa di simile…è impossibile non affrontare il discorso. Come fan è giusto che lo supportiate sempre e comunque, ma al contempo dovete anche rendervi conto che è un ragazzo come tutti, che può sbagliare e che se è in difficoltà deve anche essere aiutato. Il fatto che si faccia una canna non lo rende cattivo assolutamente, ma sono sostante cmq che fanno male all’organismo.. concedeteci di preoccuparci per la sua salute.

      Rispondi

Lascia un commento