Justin Bieber supporter del Canada alle Olimpiadi Speciali

di Valentina Cervelli Commenta

Sono iniziate le Olimpiadi Speciali a Los Angeles e Justin Bieber, insieme a Cody Simpson ha presenziato per supportare il proprio paese d’origine, il Canada. Un gesto che ha fatto immenso piacere agli atleti in gara nel corso della manifestazione.

Se mai fosse servito un motivatore va detto che Justin Bieber ha davvero superato se stesso in questo ruolo con il team canadese, decisamente contento di avere tra le sue file un personaggio che,  per quanto controverso per certi versi, non ha mai rinnegato le sue origini. Da quel che si è scoperto  Biebs si sarebbe anche esibito nel suo prossimo singolo, sebbene nessuna clip o audio siano arrivati in rete. Consideriamolo una sorta di spettacolo privato per gli atleti che stanno partecipando alla convention sportiva che durerà altri 7 giorni nella capitale californiana. Chissà se Justin sarà presente anche alle altre giornate di gara. Voi cosa ne pensate? A noi il suo gesto ha fatto piacere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>