Kendall Jenner: Selena Gomez e Justin Bieber mai stati coppia

di Valentina Cervelli Commenta

Mancava davvero un po’ di pepe alla questione, vero Kendall Jenner? A quanto pare la modella, che sembra aver giocato un ruolo chiave nell’ennesima rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber, sta dicendo a tutti i suoi amici che Selena Gomez e Justin Bieber non sono mai stati una coppia. Siamo scioccati seriamente.

Non dalla questione di fondo che dati i precedenti ci sembra totalmente assurda, quanto dal fatto che di punto in bianco Kendall Jenner abbia fatto puntare i riflettori su di lei con dichiarazioni che onestamente non mostrano una buona immagine di lei. A prescindere infatti da quello che possa esserci tra Justin Bieber e Selena Gomez, con quale diritto la giovane mette in pubblica piazza (raccontarlo in giro è quasi peggiore che dichiararlo in un’intervista ad Hollywood, N.d.R.) determinate dichiarazioni? Eppure è ciò che sta proponendo ad amici comuni e non. Ovvero di non sentirsi in colpa di essere stata il “grilletto” della separazione perchè la Jelena è solo uno stunt pubblicitario. Chissà se Justin e Selena sono d’accordo…. non pensiamo proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>