Lea Michele, single e bellissima

di Valentina Cervelli Commenta

Una bellissima Lea Michele ha partecipato questa notte al viewing party di beneficenza di Elton John. Nonostante qualche giorno difficile sembra che la giovane si stia riprendendo bene dalla fine della sua storia d’amore con Matthew Paetz.

E pensare che solo qualche settimana fa non solo stavano iniziando a girare voci su un presunto fidanzamento tra Matthew Paetz e Lea Michele, ma lei stessa aveva raccontato di quanto era felice e di come una delle cose che amasse più del ragazzo fosse il rispetto che lo stesso aveva per Cory Monteith. A conti fatti va detto che ciò che sembrava rose e fiori in realtà non lo era. Sui termini della loro separazione i dettagli sono discordanti. Ma qualsiasi cosa sia successa sembra che l’attrice stia reagendo bene. Regalando a tutti i suoi fan dei red carpet stupendi ed il suo solito atteggiamento solare. Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate la fine di questa unione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>