Liam Hemsworth e Miley Cyrus di nuovo insieme?

di Valentina Cervelli 1

Liam Hemsworth e Miley Cyrus di nuovo insieme? Se la notizia venisse confermata, non potremmo fare altro che dire che “Love is in the air” (l’amore è nell’aria, N.d.t.) in questo 2016, citando una nota canzone. Di certo è curioso che la cantante sia andata a passare il Capodanno con l’intera famiglia dell’attore.

I ritorni di fiamma sono possibili. E va detto che dopo aver visto Miley negli ultimi tempi non ci dispiacerebbe vedere attorno a lei una presenza stabilizzante come quella di Liam Hemsworth. In fin dei conti sono stati una coppia legata diverso tempo. Ed il fidanzamento tra i due si è interrotto nel momento in cui la carriera di Miley Cyrus ha preso una svolta troppo “sopra le righe“. Se una persona è destinata a tornare nella tua vita… in qualche modo lo farà. Forse per Miley è Liam è proprio questo.  C’è chi dice di averli visti baciarsi: noi ci limitiamo a dire che se son tornati insieme, presto ne avremo riprova.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>