Miley Cyrus ama ancora Liam Hemsworth

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus ama ancora Liam Hemsworth. Lo ha confidato la stessa cantante nel corso di un intervista con il programma televisivo australiano Sunday Live. E’ stata vista folleggiare spesso in giro in questi mesi passati da uno dei break up forse più “attesi” di Hollywood. Ricordate la polemica per la sua esibizione agli Mtv Vma del 2013?

Il duetto di Miley Cyrus con Robert Thicke fu la goccia che fece traboccare il vaso della pazienza di Liam Hemsworth che in quel momento decise di rompere il fidanzamento con la cantante. Arrivarono poi “Wrecking Ball” e tutto quello che negli ultimi mesi abbiamo potuto vedere con i nostri occhi.

Amo Liam, Liam ama me.

Poche parole che hanno però lasciato il segno tra i fan di Miley. E anche in noi che non ci aspettavamo una simile uscita da parte dell’artista americana. Soprattutto nella terra di origine del suo fidanzato. Chissà che ne avrà pensato Liam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>