Liam Payne e Sophia Smith, quale è la verità?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne e Sophia Smith, quale è la verità? La situazione si fa sempre più confusa, soprattutto adesso che si scopre che l’account che ieri ha smentito il break up è un falso costruito da una fan e non quello ufficiale della ragazza. Quindi viene spontaneo da chiedersi: si sono effettivamente lasciati?

Tutto a questo punto punterebbe su una risposta positiva, soprattutto se si pensa al fatto che nessuno da parte di Liam Payne o di Sophia Smith sia arrivato a smentire queste voci. Ed in quest’ottica non creerebbe nemmeno stupore se venisse confermato che l’indisponibilità a salire sul palco di Liam l’altro giorno a Belfast fosse dipeso da un attacco di panico.  Sono molte le fonti che richiedono che venga rispettata la privacy del giovane degli One Direction in questo momento: fattore che in qualche modo ci porta a pensare che effettivamente la rottura tra i due ci sia stata. Ed è un vero peccato, dato che sembravano essere una coppia solida e felice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>