Lite tra Louis Tomlinson e Liam Payne sul palco?

di Valentina Cervelli Commenta

Lite tra Louis Tomlinson e Liam Payne sul palco? Ci stupisce anche che dopo aver visto il video  qualcuno abbia avuto bisogno di una smentita da parte di un portavoce degli One Direction in tal senso. Solo noi ci rendiamo conto che i due ragazzi stanno scherzando?

Se si basa la questione “lite” solo sulla faccia che fa Liam Payne, peraltro poco convincente va detto che ci si vuole attaccare per forza a del gossip davvero becero. L’espressione di Louis Tomlinson sul palco è a metà tra il divertito e la classica espressione che si fa quando si vuole fare gli innocenti: è insomma palese che stiano scherzando. Non abbiamo poi vist espressioni preoccupate di Niall Horan o Harry Styles nel corso della canzone. Se si cerca di creare il dramma negli One Direction forse è bene concentrarsi su tutt’altre questioni. Se si pensa che all’ultimo concerto nel quale Briana Jugenwirth era presente Louis se ne è poi andato per i fatti suoi a festeggiare con gli amici…di matrimonio e famiglia unita proprio non se ne parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>