Louis Tomlinson compra i Doncaster Rovers

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson ama il calcio. E gioca a calcio. Non ci stupisce quindi sapere che il membro degli One Direction ha comprato la squadra di calcio dei Doncaster Rovers insieme all’ex presidente John Ryan, lanciando una iniziativa davvero carina.

Come avrete intuito i Doncaster Rovers militanti nella terza divisione inglese, sono il club della città natale di Louis Tomlinson ed anche la squadra dove gioca. Louis e John Ryan hanno aperto un fondo fiduciario, il Tomlinson Ryan Trust, che darà modo di gestire la squadra anche ai fan. Il capitale principale è il loro ma ogni fan che comprerà una quota potrà partecipare alle decisioni relative alla stessa. Come una immensa campagna di crowfunding. Collegata alla gestione della squadra vi sono la sistemazione delle scuole calcio per supportare i giovani, l’istituzione di programmi di beneficenza. Come ogni crowfunding se il risultato verrà raggiunto, ogni fan riceverà una ricompensa in base a ciò che ha donato. Guardate il video nel quale Louis Tomlinson degli One Direction dà l’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>