Louis Tomlinson, decade progetto con Doncaster Rovers

di Valentina Cervelli Commenta

Il progetto di acquisizione dei Doncaster Rovers da parte di Louis Tomlinson e John Ryan è decaduto. Ed a quanto pare non per via del crowfunding di per se stesso quanto per alcune problematiche sollevate dalla Lega calcio locale che avrebbe letteralmente messo, da ciò che viene riportato in rete, i bastoni tra le ruote al progetto.

I Doncaster Rover, nei quali Louis Tomlinson ha sempre giocato quando possibile, anche ora che è un membro degli One Direction, non potranno più contare sull’acquisto da parte del fondo creato dal giovane e da John Ryan. E con molta probabilità, non potendo contare su dei fondi per il mantenimento saranno costretti a sciogliersi. Louis Tomlinson ha espresso il suo dispiacere per quelli che sta succendendo su twitter.  La mancanza del raggiungimento dell’obiettivo economico ha al momento bloccato ogni singola azione della squadra. Nessun contratto è stato firmato. Vi sono possibilità che cambi qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>