Louis Tomlinson e Perrie Edwards amici di party!

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson e Perrie Edwards amici di party! E’ spettacolare come da oltremanica rimbalzino come impazzite voci relative al cantante degli One Direction ed alla vocalist delle Little Mix e di un loro possibile “incontro galante” in seguito alla cerimonia dei Brits Awards 2016.

Quanto ci sarà di vero? Probabilmente nulla visto che Louis Tomlinson e Perrie Edwards sono semplicemente usciti piùo meno contemporaneamente dallo stesso afertparty e che si conoscono da tempo immemorabile. Non dobbiamo dimenticare che la cantante delle Little Mix è stata tra le altre fidanzata con Zayn Malik. Ed è forse proprio su questo che il gossip d’oltremanica punta a giocare molto: non sarebbe la prima volta né sarà l’ultima. Nonostante Louis si sia visto sempre di più in giro con Danielle Campbell, il farlo apparire come uno sciupafemmine sembra attirare molta più attenzione e visite rispetto alla realtà. Voi cosa ne pensate? A quale versione di Louis Tomlinson credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>