Zayn Malik vuole che Perrie rimuova le sue cose da casa

di Valentina Cervelli Commenta

Che il break up tra Zayn Malik e Perrie Edwards non fosse stato dei più facili lo avevamo capito ma a quanto pare l’ex membro degli One Direction ha chiesto, ed in maniera molto concitata, all’ex fidanzata di rimuovere le sue cose dall’appartamento nel quale vivevano insieme.

Insomma, un rapporto finito tutt’altro che in buoni termini se Zayn Malik pretende che questo cambiamento avvenga ora e così in fretta, soprattutto dopo due anni di fidanzamento. A quanto pare però, essendo Perrie Edwards in tour con le Little Mix al momento, è molto probabile che tale “lavoro” sarà condotto dai genitori della ragazza sotto lo sguardo del cantante inglese. La cosa più triste di tutte? E’ emerso che con molta probabilità la rottura tra i due sia avvenuta per sms. Un modo davvero non carino di chiudere un rapporto durato tanti anni e condito da una convivenza, voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>