Marco Carta al Festival del Cinema di Venezia

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Marco Carta parteciperà alla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che si terrà in laguna dal prossimo 28 agosto al 7 settembre. Vi state chiedendo il perchè? E’ presto detto, dipende tutto da due stupende canzoni del cantante sardo.

Sebbene talvolta sembri quasi “snobbato” dalle classifiche mainstream, Marco Carta è l’interprete di due brani davvero molto belli: “Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorriderò“. Entrambi fanno parte colonna sonora del corto “Insieme” di Annamaria Liguori, un progetto che sarà presentato a Venezia il 2 settembre. La storia raccontata nel filmato ed ispirata ad un fatto vero, riguarda a due sorelle e la lotta contro il cancro. Nel cast del corto vi sono nomi importanti come quelli di Euridice Axen, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis e Monica Scattini. Un argomento difficile ma trattato con estrema delicatezza ed al contempo decisione. Al quale le canzoni di Marco faranno da colonna sonora. Non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>