Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme a New York

di Valentina Cervelli Commenta

Da quando la loro relazione è ripresa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno tenendo un profilo decisamente più basso rispetto a quello degli anni passati. Poco gossip, poche uscite “pubbliche” e tanta serenità rispetto alla loro storia precedente.

miley cyrus

E’ raro vedere Miley Cyrus e Liam Hemsworth “beccati” dai paparazzi, nonostante la loro storia sia ripresa ormai da molti mesi. Quando ciò accade l’immagine che appare davanti agli occhi di tutti è confortante nella sua semplicità: visi sorridenti, occhi sereni e spesso le due celebrità mano nella mano. L’impressione è che questa riconciliazione abbia portato alla riunione di due persone più mature e decise a farcela questa volta. Qualche tempo fa Liam ha smentito che i due siano di nuovo fidanzati, ma è impossibile non notare come Miley porti da gennaio scorso al dito l’anello che il ragazzo le ha regalato con la sua proposta di matrimonio. Non c’è da escludere, a questo punto, che il matrimonio della coppia possa avvenire senza che nessuno ne sappia niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>