Mtv Ema Awards 2015 questa sera a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Questa sera a Milano si terranno gli MTV EMA 2015. Maestro di cerimonia sarà Ed Sheeran e siamo davvero curiosi di vedere come se la caverà alle prese con un evento di tale portata. Poche volte come questa l’Italia è stata così piena di celebrity d’oltreoceano.

Data la sua presenza ad X Factor siamo sicuri di vedere calpestare il red carpet da parte di Justin Bieber e Macklemore & Ryan Lewis. Non solo, Ed Sheeran sarà accompagnato nella presentazione da Ruby Rose e non vediamo l’ora di vedere come si evolverà l’intero spettacolo. Se non siete riusciti ad ottenere un biglietto per essere nel pubblico sedetevi comodi sul divano di casa vostra, magari in compagnia di amici con i social a portata di mano. E’ il modo migliore per vedere gli Mtv Ema Awards 2015. Soprattutto se accompagnate il tutto con del cibo: magari una bella pizza.

Perché in fondo solo così si commentano e criticano bene vestiti ed esibizioni. Non è vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>