One Direction stonati in una parodia

di Valentina Cervelli Commenta

Probabilmente dagli One Direction vi sarete aspettati di tutto… tranne forse il “prestarsi” ad essere stonati per uno spot televisivo. Ma sarà vero o no?  Sarà successo realmente? Come avrete sicuramente intuito è proprio ciò che è successo in rete. Vogliamo goderci insieme la clip dei ragazzi?

E’ stata scelta per l’occasione l’esibizione degli AMA Awards 2013 dove Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles si sono esibiti in una più che gradevole performance di “Story of my Life“. la clip non è assolutamente altrettanto gradevole ma lo ripetiamo, siccome dubitiamo fortemente che i ragazzi ed il loro management non ne siano a conoscenza, di sicuro questo video mostra il grado di senso dell’umorismo che la band ha se ancora nessuno ha fatto in modo che venisse eliminato da YouTube. Piuttosto, vi ricordate che tra meno di 7 giorni i ragazzi sono a Milano? Siete pronti ad incontrarli ed a cantare sulle note delle loro canzoni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>