Pretty Little Liars, copiamo il look per Halloween?

di Valentina Cervelli Commenta

La festa di Halloween si avvicina e grazie agli spunti che cinema e televisione ci danno possiamo davvero sbizzarrirci nel mettere a punto un costume originale ed indimenticabile. Proviamo con Pretty Little Liars?

Potete ispirarvi alla puntata di Halloween che è andata in onda, o semplicemente ispirarvi ai personaggi che Lucy Hale e Ian Harding ed i loro colleghi interpretano nel set. Di sicuro si tratta di qualcosa di innovativo ed anche semplice da copiare. Se volete però fare le cose in grande, approfittate di ciò che le ragazze sul set hanno mostrato nella puntata dedicata andata in onda negli States: recatevi ad un negozio specializzato in costumi di scena e cercate di ricreare il look dei primi del novecento che Lucy e le sue colleghe hanno magnificamente indossato.

Niente poi vi vieta ovviamente di basarvi nella scelta dei costumi sulle classiche idee: zombie, vampiri, streghe. A noi l’ipotesi Pretty Little Liars piace. Voi che ne dite?

Photo Credit | ABC Family

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>