Selena Gomez e Charlie Puth: amici?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Charlie Puth sono solo amici o qualcosa di più? Il fatto che in molti li avvicinino come una possibile coppia in questo momento ci puzza un po’ di trovata pubblicitaria. Ma chi siamo noi per giudicare? Vediamo insieme cosa si dice oltreoceano sui due ragazzi.

Charlie Puth è un cantante statunitense che in molti ritengono prettamente antagonista di Justin Bieber. Charlie è diventato famoso con il singolo “See You Again” nel 2015 ed avrebbe conosciuto Selena Gomez in occasione degli MTV Video Music Awards dello scorso anno. Il fatto che i due abbiano duettato nella canzone “We don’t talk anymore” ci ricorda molto da vicino quello che successe con Zedd e ci porta e pensare ad un certo ingigantimento dei fatti. Se invece come vogliono i bene informati lui la sta corteggiando e lei rispondendo adeguatamente… ben venga! A noi piace di più una Selena Gomez felice ed innamorata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>